CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI

A norma della legge 124/2017 si riportano, nella tabella che segue, i contribuiti pubblici percepiti dalla Pia Fondazione Edoardo Kramer nel 2021.

Tutti i contributi pubblici percepiti sono stati utilizzati per integrare le rette di frequenza della scuola dell'infanzia di Cremella il cui importo è stato mantenuto ad un livello tale da consentire a tutte le famiglie che ne fanno richiesta di potervi far frequentare i loro bambini.

Si evidenzia che la gestione delle scuola è senza scopo di lucro; le rette di frequenza ed i buoni pasto percepiti, unitamente ai contributi pubblici, non coprono infatti le spese di gestione. La Pia Fondazione Edoardo Kramer, per garantire l’equilibrio finanziario della scuola, vi destina annualmente una parte dei proventi derivanti dal godimento dei suoi beni patrimoniali.

Come creare un sito web con Flazio